Pavimenti per esterni e resine

LISTOTECH. Il calore della pietra, la forza dell’acciaio, il piacere del design. Un’anima high-tech racchiusa nella forza della materia più resistente: la pietra ricostruita.
Assi da 1 a 4 metri di lunghezza, che uniscono design leggero e contemporaneo ad elevate prestazioni di resistenza, solidità e durevolezza. Listotech è la nuova espressione dei materiali a zero manutenzione, nato per arredare e decorare con armonia le aree “en plein air”, spaziando dal pavimento alla parete.
Look raffinato e volutamente minimal, per assecondare con versatilità le più ampie declinazioni progettuali: terrazze e aree solarium, cortili, camminamenti, giardini e piscine.

OLTREMATERIA. Il progetto OLTREMATERIA è nato per essere un punto di riferimento per l’abitare eco-sostenibile, dove il know-how tecnologico si affianca alla continua ricerca di soluzioni innovative, crea ambienti eco-compatibili, migliora la qualità della vita presente e futura salvaguardando l’ecosistema.
Le ecomalte hanno un basso spessore (1-3 mm), un infinita adattabilità su supporti interni ed esterni, verticali e orizzontali, su pavimenti radianti, superfici piane e materiche. Le ecomalte sono prive di cementi, resine epossidiche e di sostanze nocive per l’uomo e l’ambiente.
PROGETTO-NATURA-MINERALI-TRACCE-VELLUTO: sono 5 linee di ecomalte, il risultato di un’accurata ricerca tecnologica mirata a una totale affidabilità del prodotto, inodore e non tossico, ignifugo e traspirante, ingelivo, resistente e flessibile anche sovrapponibile ai pavimenti esterni.

Tra le aziende proposte: Listock, WoodN.

Edil Ravenna Srl - Via Aldo Bozzi 77/79, 48124 Ravenna (RA) - Tel. 0544 278360 - Fax 0544 278506 - commerciale@edilravenna.it
C.F., P.IVA e iscrizione Registro Imprese di Ravenna 02063490599 - Capitale Sociale euro 10.000 i.v.
Web consulting: Wafer